Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Carissimi SOCI.

Vista la situazione con la nuova normativa in atto, ora estesa a tutta l’Italia, abbiamo interrotto le nostre attività fino a “data da destinarsi” (vogliamo essere sinceri con voi, molto probabilmente questa data da destinarsi sarà proprio il 3 aprile 2020.) 

Detto ciò, ora il nostro impegno per questo periodo è quello di riordinare la palestra, pulire i locali che utilizziamo quotidianamente, sistemare i magazzini, ritracciare le nostre pareti, e ovviamente sanificare tutti gli ambienti, con l’aiuto di tutto lo staff. 

Penseremo a mettere in atto, durante questo periodo di stop, anche una riorganizzazione dei corsi, in maniera che tutti possano terminare il percorso iniziato (esempio corsi BASE ADULTI). 

Vi daremo notizia di ciò il prima possibile, appena avremo notizie certe sulla riapertura. 

 

Detto ciò, ci preme dirvi che l’Olympic Rock nasce come Associazione Sportiva Dilettantistica, fondata e fatta dai SOCI. 

In questo periodo difficile dobbiamo cercare di sostenerci a vicenda. 

Per questo motivo, abbiamo pensato di darvi l’opportunità di scegliere, proprio per aiutarci a compiere il nostro lavoro al meglio. 

Per chi desidera la “restituzione” della quota mensile di marzo già pagata, alla riapertura ne darà presto comunicazione alla segreteria (Anna), che provvederà ad uno slittamento della quota al mese prossimo, unica e semplice azione che ci permetterà di lavorare in maniera più semplice in segreteria. Per chi invece deciderà di aiutarci e darci una mano rinunciando alla “restituzione” della quota pagata ve ne saremo infinitamente grati. 

 

Tutte quelle che sono azioni che ci danno sostegno, sono per noi possibilità di miglioramento, di rimodernizzazione dei nostri spazi, di giusti compensi alle persone che impiegano il loro tempo e le loro forze all’interno. 

(Per questa estate sono in programma ulteriori lavori all’interno della palestra, con conseguente aumento della nostra superficie arrampicabile, con pannelli tecnologici e pareti di corda.)

 

Il nostro impegno inoltre sarà quello di non farvi perdere più lezioni durante l’arco di questa stagione sportiva, ma anzi, eventualmente recuperarle.

 

Vi ringraziamo in ogni caso, qualsiasi sarà la vostra scelta.

 

Vi daremo presto notizie riguardo alla riorganizzazione dei corsi. 

A presto. 

Il Consiglio Direttivo e tutto lo staff.