Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Workshop di AeroYoga all'Olympic Rock, condotto da Erika Piemontesi.

Come spiegarvelo in parole semplici?

L'aeroyoga e' una disciplina utilizzata sia come esercizio fisico sia utile per la vostra crescita spirituale ed emotiva; i suoi concetti principali sono la sospensione aerea e l'assenza di peso, grazie all'utilizzo di un'amaca appesa al soffitto, sulla quale vengono riprodotte le posizioni dello yoga (asana), e non solo. questa attività include anche alcune tecniche del Pilates e della danza contemporanea.
I benefici? Sono molteplici!
Rinforza la muscolatura e la flessibilità, gli esercizi infatti permettono di allungare la colonna vertebrale e decomprimere le vertebre;
-E' di aiuto a tutti i sistemi funzionali del corpo;
-Sviluppa le capacita' artistiche;
...Ed infine è appassionante e divertente!!!

AeroYoga

CONTENUTO DEL WORKSHOP:
Inizieremo con un riscaldamento a terra, basato sulla mobilita' articolare e sul movimento libero del corpo, per poi passare all'utilizzo dell'amaca dove si eseguiranno posizioni dello yoga (asana) attraverso delle fluide sequenze (vinyasa), che ci permetteranno di sviluppare forza e flessibilità, il tutto accompagnato dal flusso e dalla regolazione del vostro respiro. Passeremo poi a una parte più artistica, esplorando figure che si possono realizzare sull'attrezzo, dando cosi' inizio a un gioco di sperimentazione del movimento del proprio corpo nell'aria. Nell'ultima parte verranno svolti degli esercizi in coppia sull'amaca di allungamento, per poi concludere con un rilassamento generale finale.

ERIKA PIEMONTESI:
Istruttrice con diploma nazionale acrobatica aerea (1° livello), diplomata come istruttrice di Fitness e Acquagym all'accademia ANEF Barcellona, certificata istruttrice Acroyoga con la Scuola di Montreal Canada.

DOVE?
All'Olympic Rock, a Trieste in Via Frescobaldi 23.
QUANDO?
Sabato 23 Febbraio 2019, dalle 15:00 alle 17:30.
COSTO?
25 € a persona.

ATTENZIONE!!!!!!!
I posti disponibili sono limitati a 6 persone.
Si consiglia vivamente la preiscrizione per assicurarsi il posto!!!!

INFO E ISCRIZIONI AL 345 3301612 (Anna, segreteria)

Insegnante (Erika): 338 3689367