Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

dollarphotoclub 102707540 copy

ATTENZIONE!!!!!

In occasione delle festività Pasquali, la palestra rimarrà CHIUSA agli arrampicatori dal 22 Aprile al 26 Aprile 2019.

Riprenderemo i corsi con Lunedì 29 Aprile 2019. 

Auguriamo a tutti buone feste e buoni festeggiamenti.

Lo staff.

La bella stagione è arrivata!
Quale occasione migliore per imparare una nuova disciplina da praticare poi in falesia durante la stagione estiva?
Abbiamo quello che fa per voi....
In partenza un NUOVO CORSO BASE DI ARRAMPICATA SPORTIVA!

....il giorno MARTEDI' 02 APRILE 2019 inizieranno le lezioni pratiche del nostro corso che si svolgerà presso l'Olympic Rock ASD, in via Frescobaldi 23 a Trieste!
Le giornate previste per tale corso saranno il martedì e il venerdì, dalle 19:30 alle 21:30, e la durata sarà di 3 mesi.

Attenzione, chiuderemo le iscrizione al numero massimo di 20 partecipanti, quindi AFFRETTATI!!!!
 
code rinvii fettucce moschettoni assicuratori

Questo corso è finalizzato all’apprendimento delle tecniche di sicurezza e di movimento dell’arrampicata sportiva. Con tale corso intendiamo trasferirvi le tecniche di arrampicata e trasmettervi tutte le nozioni per imparare ad utilizzarle in modo autonomo, in ogni situazione e sempre con il massimo della sicurezza. Vi insegneremo le tecniche di base di progressione su parete, l'uso dei materiali, la scalata da “primo” e la sicura ad un primo di cordata.

Passa a trovarci al Palarock, in via Frescobaldi 23, per iscriverti o chiedere qualsiasi informazione, o vai nella sezione CORSI del nostro sito www.olympicrock.it.
 
21767981 1495688570523952 1328680520597041088 n

Per INFO e ISCRIZIONI contatta la segreteria al 345 3301612 (Anna).

Attenzione: per tutti i nuovi soci, sarà necessario un certificato medico per attività sportiva NON AGONISTICA completo di ECG, valido per tutta la durata del corso.
Vi aspettiamo!

In occasione del nuovo corso base che aprirà ad APRILE 2019 siamo lieti di invitarvi al nostro PALAROCK per provare con noi il brivido dell'arrampicata sportiva!

QUANDO? MERCOLEDì 20 MARZO 2019 alle ore 20:00.
DOVE? in Via Frescobaldi 23 a Trieste.

In tale occasione, a partire dalle 20:00 fino alle 21:00, presenteremo tutto lo STAFF Olympic Rock, e presenteremo IL NOSTRO CORSO BASE DI ARRAMPICATA SPORTIVA.

openday sos
ATTENZIONE!!!!
In tale data inizieremo a raccogliere le iscrizioni al CORSO BASE ADULTI di arrampicata sportiva che inizierà il martedì 02 APRILE 2019.

Per l'incontro non sono necessarie capacità fisiche particolari, ma solo tanta voglia di provare, DI DIVERTIRSI e tanta curiosità di imparare una nuova disciplina in totale SICUREZZA.

Saranno necessarie un paio di SCARPE DA GINNASTICA PULITE.

Per qualsiasi INFO:
345 3301612 (Anna)

Vi invitiamo ad assistere numerosi allo spettacolo di Tessuti Aerei organizzato dalla nostra insegnante Erika Piemontesi assieme alle nostre corsiste di tessuti aerei della stagione 2018/2019 dell'Olympic Rock.

image


Quest'anno lo spettacolo sarà interamente basato su ciò che la natura ci regala e ci offre durante le quattro stagioni dell'anno. AUTUNNO, INVERNO, PRIMAVERA ed infine ESTATE!!!! Un'emozionante coreografia con movimenti di danza a terra e sui tessuti in aria.


Spettacolo interamente accompagnato da musica dal vivo con CHITARRA, VOCE e PERCUSSIONI live...


Ultimo, ma non meno importante, ogni spettatore potrà, con un offerta libera, partecipare alla RACCOLTA FONDI per i BAMBINI del Nepal, organizzata dall'Associazione Onlus FRIULI MANDI NEPAL NAMASTÈ.

https://www.mandinamaste.net/home Ecco qui il sito dell'associazione!


Per info 3383689367 (Erika)
Vi aspettiamo! Non mancate!

Workshop di AeroYoga all'Olympic Rock, condotto da Erika Piemontesi.

Come spiegarvelo in parole semplici?

L'aeroyoga e' una disciplina utilizzata sia come esercizio fisico sia utile per la vostra crescita spirituale ed emotiva; i suoi concetti principali sono la sospensione aerea e l'assenza di peso, grazie all'utilizzo di un'amaca appesa al soffitto, sulla quale vengono riprodotte le posizioni dello yoga (asana), e non solo. questa attività include anche alcune tecniche del Pilates e della danza contemporanea.
I benefici? Sono molteplici!
Rinforza la muscolatura e la flessibilità, gli esercizi infatti permettono di allungare la colonna vertebrale e decomprimere le vertebre;
-E' di aiuto a tutti i sistemi funzionali del corpo;
-Sviluppa le capacita' artistiche;
...Ed infine è appassionante e divertente!!!

AeroYoga

CONTENUTO DEL WORKSHOP:
Inizieremo con un riscaldamento a terra, basato sulla mobilita' articolare e sul movimento libero del corpo, per poi passare all'utilizzo dell'amaca dove si eseguiranno posizioni dello yoga (asana) attraverso delle fluide sequenze (vinyasa), che ci permetteranno di sviluppare forza e flessibilità, il tutto accompagnato dal flusso e dalla regolazione del vostro respiro. Passeremo poi a una parte più artistica, esplorando figure che si possono realizzare sull'attrezzo, dando cosi' inizio a un gioco di sperimentazione del movimento del proprio corpo nell'aria. Nell'ultima parte verranno svolti degli esercizi in coppia sull'amaca di allungamento, per poi concludere con un rilassamento generale finale.

ERIKA PIEMONTESI:
Istruttrice con diploma nazionale acrobatica aerea (1° livello), diplomata come istruttrice di Fitness e Acquagym all'accademia ANEF Barcellona, certificata istruttrice Acroyoga con la Scuola di Montreal Canada.

DOVE?
All'Olympic Rock, a Trieste in Via Frescobaldi 23.
QUANDO?
Sabato 23 Febbraio 2019, dalle 15:00 alle 17:30.
COSTO?
25 € a persona.

ATTENZIONE!!!!!!!
I posti disponibili sono limitati a 6 persone.
Si consiglia vivamente la preiscrizione per assicurarsi il posto!!!!

INFO E ISCRIZIONI AL 345 3301612 (Anna, segreteria)

Insegnante (Erika): 338 3689367

Non sai come tornare in forma dopo le abbuffate natalizie?! 

Vieni a trovarci all'Olympic Rock!!!!


Siamo lieti di invitarti all' OPENDAY di TESSUTI AEREI...

image


In tale occasione apriremo le porte a tutti coloro che volessero sperimentare il movimento del proprio corpo sospeso nell'aria....Non è necessaria nessuna capacità pregressa, ma solo tanta voglia di scoprire una nuova disciplina!!!


DOVE? Presso il Palarock in Via Frescobaldi 23, a Trieste.
QUANDO? Venerdì 11 Gennaio 2019 alle ore 20:15.
PER CHI? Ovviamente per tutti! Purchè abbiate scarpe da ginnastica, calze pulite ed un abbigliamento adeguato all'ambiente palestra.

image


IN TALE OCCASIONE INOLTRE VI DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI SU COSTI E ISCRIZIONI DEI NOSTRI CORSI "ACROBATIC" DI TESSUTI E AMACHE AEREE.

per INFO:

345 3301612 (Anna - segreteria)

338 3689367 (Erika - insegnante)