Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Grandi NOVITA' in termini di SPORT e PROGETTI SPORTIVI per i nostri piccoli bimbi....

rivolto a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni...

vi annunciamo che l'Olympic Rock ASD diventerà da ottobre 2017 la base operativa del

Centro Coni di Avviamento e Orientamento allo Sport - I° Progetto A.R.K.A (Arrampicata, Rugby, Karate, Attivita Motoria)

 

COSA VOGLIAMO OFFRIRVI:4wetery

Arrampicata - Rugby - Karate - Attività Motoria.

Il Centro Cas di Avviamento allo Sport è un progetto CONI che attraverso il Gioco, il gruppo e la sperimentazione di varie discipline sportive, ha l’obiettivo di diffondere i principi, quali il rispetto delle regole, dell’individualità di ciascuno, del gruppo, e valori quali il benessere psico-fisico, la socializzazione, l’integrazione. 

Il progetto prevede due appuntamenti settimanali, un giorno sempre dedicato all’Arrampicata e al gioco di gruppo e un altro dedicato alla sperimentazione e alla conoscenza ludica e non agonistica del Karate e del Rugby, ai quali si aggiungeranno sempre giochi e attività proposte (quali nuoto, badmington, basket, pallavvolo, etc.) da Esperti Coni che già attuano questa tipologia di attività nei centri estivi CONI EDUCAMP e SPORT&GAMES.

 

 

 

DOVE?

Presso l'Olympic Rock, in via Frescobaldi 23 a Trieste.

A CHE ORA?

Il venerdì dalle 16:45 alle 18:00 la lezione del CENTRO CAS;

Il lunedì, o giovedì o mercoledì dalle 17:00 alle 18:15 la lezione di ARRAMPICATA, giornate da concordare A SECONDA DELLE ETA' DEI VOSTRI BIMBI.

PER CHI?

Per tutti i bambini dai 6 ai 10 anni.

COSTI:

Iscrizione annuale all'Olympic Rock ASD : 50,00 euro

Costo Bimestrale del progetto CAS : 60,00 euro

Costo Bimestrale progetto CAS più ARRAMPICATA SPORTIVA : 120,00 euro

 

TI ASPETTIAMO! Una splendida occasione per tutti i piccoli di conoscere tante realtà sportive ed avere la possibilità di muoversi in un ambiente sano. 

 

INFO: Prof. Fabio Sergi 388 1831144.

I bambini e lo sport